Ultime battute di campagna elettorale anche per Nino Rossi. Il putignanese, candidato nella lista di Forza Italia, ha potuto contare sul supporto dei massimi rappresentanti del centrodestra in Puglia: il candidato presidente Raffaele Fitto, e il coordinatore di Forza Italia per la provincia di Bari, Francesco Paolo Sisto.

Fitto è stato ospite di Rossi nel comitato di Corso Umberto I 132 lunedì sera. Tra il pubblico diversi rappresentanti del partito putignanese e simpatizzanti. Fitto ha rimarcato la necessità di votare centrodestra alle Regionali, ma soprattutto di votare Nino Rossi. Persona pulita e stimata, a Putignano e fuori.

Raffaele Fitto e Nino Rossi

Giovedì sera, invece, è stata la volta della piazza. Il comizio ha visto la partecipazione dell’onorevole Francesco Paolo Sisto, coordinatore provinciale di Forza Italia, e dei consiglieri comunali Marco Certini e Sebastiano Delfine. “Il nostro voto – ha puntualizzato Sisto – non è più solo un voto di dissenzo, è un voto etico, di moralità”, facendo riferimento a quello che sarebbe accaduto in un teatro di Taranto, a pochi giorni dal voto, tra il Governatore uscente Michele Emiliano e 200 precari della Asl. “Noi non vogliamo essere concorrenti con tutto questo”. Il parlamentare ha poi aggiunto: “Noi siamo delle persone trasparenti. E per la nostra Puglia vogliamo di più. Vogliamo che I nostri ragazzi sappiano che chi è bravo va avanti”. Poi, rivolgendosi a Nino Rossi: “è un bel candidato, una persona di territorio, una persona coraggiosa, una persona competente. Una persona che deve essere consigliere regionale perché se lo merita. La più grande risposta deve averla da Putignano. Votatelo, vogliate bene a Nino e vorrete bene a voi stessi e alla vostra terra”.

Ha chiuso il giro degli interventi il candidato Nino Rossi che, dopo aver ringraziato i presenti, li ha esortati a votare la coalizione di Raffaele Fitto per dare alla Puglia un’opportunità di “cambiamento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!