Iscrizioni boom per il concorso, indetto dal Comune di Putignano, per n. 12 posti da istruttore amministrativo e contabile cat. C, le cui procedure di candidatura si sono chiuse online lo scorso 25 giugno. Infatti, ad aspirare all’impiego presso il comune saranno ben 3.733 candidati, che affronteranno le tre prove previste dal bando: una preselettiva (che è fissata per martedì 15 settembre) utile ad una necessaria scrematura, che consentirà a soli 240 aspiranti (20 volte i posti messi a concorso) e ai parimerito al 240° posto di accedere alla prova scritta, fissata invece per martedì 29 settembre. Successivamente si svolgerà l’espletamento della terza prova che consisterà in un colloquio orale.

Senza alcuna comunicazione ai candidati, il prossimo 1° settembre comparirà sul sito del Comune di Putignano nella sezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso la convocazione con luogo e orario della prova preselettiva e della prova scritta o l’eventuale variazione al calendario delle prove.

Il concorso in questione è il primo bandito dall’amministrazione comunale putignanese dopo 12 anni dall’ultima selezione avvenuta, fatta eccezione per le assunzioni nell’ambito delle categorie protette nel 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!