Promuovere la diffusione della cultura digitale. Anche quest’anno è possibile accedere al contributo regionale finalizzato al superamento del divario digitale, rimuovendo gli ostacoli di ordine economico e sociale che possono limitare l’accesso alle tecnologie dell’informazione. Per richiedere il contributo l’istanza dovrà essere presentata entro il 15 novembre 2023.

Il contributo, erogato per il tramite del Comune, per un importo massimo di 500 euro per nucleo familiare, può essere destinato al pagamento del canone di abbonamento alla rete internet, all’acquisto dei dispositivi di primo accesso alla rete e all’acquisizione di competenze digitali attraverso attività di informazione, sensibilizzazione e formazione.

Possono presentare domanda i possessori di ISEE ordinario in corso di validità non superiore a 9.360,00 euro, residenti nel Comune di Putignano e da almeno un biennio nel territorio della Regione Puglia. L’istanza dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del 15 novembre 2023 utilizzando il modello scaricabile dal sito web del Comune di Putignano (www.comune.putignano.ba.it). Per l’assegnazione del contributo sarà redatta una graduatoria che terrà conto, prioritariamente, del valore ISEE.

Avviso e domanda di partecipazione sul sito istituzionale del Comune di Putignano. Per ulteriori informazioni: email servizisociali@comune.putignano.ba.it – tel. 080.4056311 – WhatsApp 348.8057781

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!