La natura ispira la vision e la mission di PDT Cosmetici di Putignano sin dalle origini, quando Maria Antonietta Plantone e Giovanni de Tommasi decisero di dare vita a questa dinamica realtà, ormai più di 25 anni fa. L’attenzione ad un approccio produttivo sostenibile è presente dalla formulazione di cosmetici, rispettosi delle risorse naturali, al packaging in carta, derivante da canna da zucchero, totalmente riciclabile.

In occasione del Natale, PDT Cosmetici ha deciso di dedicare un gesto d’amore al Pianeta e ad alcune realtà del territorio come la Caritas, l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Putignano (come da foto di copertina) e il “Melograno” – Centro informazione maternità e nascita.

L’idea è nata dall’obiettivo di contrastare lo spreco e quindi rafforzare la circolarità produttiva. L’azienda ha dato nuova vita a pack con piccoli errori di stampa, che sarebbero rimasti inutilizzati, destinandoli ai prodotti devoluti in beneficenza. Un progetto solidale che riempie il cuore di gratitudine. Un dono che regala benessere a chi ne ha bisogno e abbraccia una visione amica della natura.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!