Sono ancora solamente due i punti che separano il Real Putignano dai mottolesi, secondi in posizione con 38 punti. Una situazione dovuta alla partita di domenica scorsa, conclusasi con un uno ad uno in trasferta a Taranto, dove i ragazzi di mister Palazzo hanno affrontato i Giovani Cryos. Un’altra occasione sprecata per poter allungare il distacco in classifica caratterizzata da un primo tempo di controllo, chiuso con una sola rete di vantaggio siglata da Lippolis e con due palle potenzialmente pericolose sciupate. Anche i primi dieci minuti della ripresa hanno visto i Rossoblu andare vicinissimi al raddoppio con Francesco Daddato e Lippolis, ma senza riuscirci.

La fase centrale della seconda parte del match ha visto, invece, protagonisti i padroni di casa con diverse occasioni pericolose che hanno portato al pareggio al 70° minuto su un’azione in ripartenza dopo l’ennesima opportunità di raddoppio non realizzata dalla Real, che ha regalato un calcio di rigore ai Giovani Cryos. Vani sono stati gli assalti finali per il vantaggio compreso, durante i minuti di recupero, un evidente fallo in area di rigore su Troilo non riconosciuto dall’arbitro. La competizione, dunque, si è chiusa in pareggio, nonostante le numerose possibilità non sfruttate.

È terminato sul campo dell’Ideale Bari, invece, il percorso della Real Putignano in Coppa Puglia. La squadra, scesa in campo con una formazione rimaneggiata a causa delle grandi assenze, ha subito la pesante sconfitta del 5-1. Dopo il 2-0 dell’andata, già nella prima parte di gioco i baresi hanno raggiunto il pareggio. Nel secondo tempo, dopo dieci minuti, la rete di Pipoli riporta in vantaggio la Real, costringendo i padroni di casa a segnare due reti per ribaltare il risultato. Al 70” arriva un gol su rigore dell’Ideale, mentre all’83” giunge il quarto gol, seguito dal quinto in tempo di recupero. Così la partita si ferma a 5-1 per l’Ideale Bari e, con i quarti di finale, si chiude l’esperienza in Coppa Puglia della Real.

Ieri la prima categoria, ha affrontato sul rettangolo di gioco del “Torino ‘49” l’Audace Fragagnano 2020, mettendo a segno un altro pareggio (1-1).

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!