Sarà dedicata ai ‘Viaggiatori del Tempo e dello Spazio’ l’edizione 2020 del Festival internazionale ‘Il Libro possibile’ di Polignano a Mare, primo appuntamento culturale a livello nazionale a svolgersi “fisicamente” e non virtualmente, dall’8 all’11 luglio, nel rispetto dei decreti vigenti, in cinque location.
Sostenuto per il terzo anno consecutivo da Pirelli, il festival proporrà in anteprima mondiale il nuovo romanzo “Il decoro” di David Leavitt, che uscirà prima in Italia per la casa editrice Sem , che negli altri Paesi.
Grande attesa per gli interventi, fra gli altri, di Javier Cercas, David Quammen, Lawrence Wright.
Tra gli ospiti Chiara Gamberale, Ilaria Capua, Patrizia Caraveo, Nicola Gratteri, Pietro Grasso, Moni Ovadia, Niccolò Fabi, Edoardo Bennato. E poi Brunello Cucinelli, Oscar Farinetti e Marco Tronchetti Provera. (fonte: Ansa.it)

La XIX edizione sarà presentata a Bari mercoledi 24 giugno presso il Circolo della Vela alla presenza del governatore Michele Emiliano, dell’assessore regionale all’Industria culturale e turistica Loredana Capone e della direttrice del festival Rosella Santoro.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!