La Real Putignano (l’immagine in copertina è di repertorio) resta stabile al secondo posto, dopo la partita contro la Giovani Cryos di domenica scorsa.

All’avvio del primo tempo, gli ospiti cercano di rendersi pericolosi con i rossoblu che, nonostante tutto, riescono a creare più di un’occasione. Occasione che va in porto a metà del primo tempo con Francesco Daddato, su assist di Daugenti. Il primo tempo si chiude così, dopo aver sciupato un paio di opportunità che avrebbero potuto consegnare il raddoppio, con l’uno ad uno.

Al rientro in campo, gli avversari sembrano essere più agguerriti di prima e, senza creare grossi pericoli, riescono a trovare il pareggio. La Real subisce il colpo e non riesce a trovare la forza per riportarsi in vantaggio, segnando così una fase centrale equilibrata. Negli ultimi 20 minuti vien fuori la voglia di ripartire dei rossoblu, che cercano di riprendersi il vantaggio, ma le imprecisioni sotto la porta avversaria non sbloccano il punteggio, che rimane fermo sull’uno ad uno.

Il punteggio non ha sbloccato neppure la classifica, dove i putignanesi restano secondi con 10 punti alla Soccer Team Fasano (13 punti). Nella sesta giornata di campionato, domenica 5 novembre, la Real Putignano si sposterà in trasferta allo stadio “Santa Sofia” di Fragagnano, per affrontare l’Audace Fragagnano 2020 alle 14:30. La squadra si trova ad ora in undicesima posizione con sette punti. Chissà che questa non possa essere una buona possibilità per raggiungere il primo gradino del podio, seppur non ancora definitivo. I ragazzi, guidati da mister Palazzo, si impegneranno per dare il meglio di sé, come ad ogni partita.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!