Si è avvertito sin da subito il predominio della Real Putignano (l’immagine di copertina è di repertorio) sul campo dello stadio comunale di Statte. Dominio incapace, però, di sfruttare alcune situazioni potenzialmente pericolose. Il vantaggio arriva a metà primo tempo con Daddato, a seguito di un’azione di attacco e l’assist di Palazzo. È sempre Daddato a firmare il raddoppio, sulla fine della prima parte del match, grazie all’assist di Lippolis, con un’azione successiva ad una rimessa laterale in zona d’attacco.

Il secondo tempo è caratterizzato dai primi 25 minuti di equilibrio, con situazioni favorevoli per la squadra ospite, che non riesce a concretizzare al momento dell’ultimo passaggio. Al 70’ la gara subisce un cambio radicale, dopo il goal dei padroni di casa. Lo Statte va’ vicino al pareggio in un paio di occasioni, costringendo i rossoblu a difendere la propria metà campo ed il vantaggio conseguito nel primo tempo.

Dopo oltre sette minuti di recupero, il fischio finale decreta la vittoria della Real, che con i sei punti conquistati nelle prime tre partite, sale al terzo gradino del podio. Davanti la Soccer Team Fasano, al primo posto con nove punti, e la San Vito con sei punti. Ora, i giovani di mister Palazzo attendono di affrontare la Rinascita Rutiglianese, attualmente decima in classifica con tre punti, nel pomeriggio di domenica 15 ottobre, al Torino ’49.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!