Francesco Daddato tornerà in campo domenica 21 aprile. È la decisione della Corte Sportiva di Appello che, con sentenza di lunedì 25 marzo, ha accolto parzialmente il reclamo della Società, riducendo a 4 giornate la squalifica del capocannoniere.

Ai fini della riforma parziale del decisum di primo grado è stato determinante anche l’impeccabile curriculum calcistico di Francesco Daddato che ha convinto il Collegio della sua buona fede e della mancanza di qualsivoglia volontà dolosa di colpire il direttore di gara. Un risultato felice, in quanto presto anche Francesco Daddato potrà tornare a disposizione del Mister Palazzo e dell’intera squadra e quindi contribuire positivamente alla chiusura, ormai prossima, del campionato di prima categoria” ha dichiarato sabato scorso il presidente Enzo Sportelli, assicurando che “anche per le ultime giornate di campionato lo spirito con cui si scenderà in campo sarà sempre quello vincente, a prescindere dai risultati, spirito che ci caratterizzerà sino all’ultima giornata di campionato. Non molleremo mai, fino alla fine”.

Ieri intanto per la Real Putignano è arrivata una nuova sconfitta in trasferta: la squadra putignanese è stata battuta per 1-0 dal Ragazzi Sprint Crispiano, restando in seconda posizione nella classifica generale.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!