L’allerta meteo non ferma il Closing Party del Carnevale di Putignano firmato “Tutta un’altra fiaba”. La Fondazione Carnevale di Putignano ha confermato l’evento che prevede la presenza dei gruppi mascherati e dei carri allegorici, questi ultimi stanno sostando sul percorso e sono animati da spettacoli. Già diversi visitatori forestieri sono in città per ammirare i giganti di cartapesta.

Intanto l’attesa cresce per la premiazione dei vincitori prevista, intorno alle ore 20.30 sul palco allestito in Largo Porta Nuova, per assegnare il trofeo del carro più bello, dei gruppi e delle maschere di carattere. Nell’occasione sarà svelato il nome scelto per l’alter ego che d’ora in poi affiancherà in modo ufficiale Farinella come maschera del Carnevale di Putignano.

Il Closing Party vedrà infine protagonista il gruppo di musica elettronica IVREATRONIC con COSMO, FORESTA, ENEA PASCAL E LEONAR in un DJ SET dalle ore 21.00 in Largo Porta Nuova. Il gruppo di producer e DJ guidati da COSMO si prepara a far ballare il popolo del carnevale ancora per un’ultima volta.

INFO TICKET – Per partecipare agli eventi del Carnevale di Putignano ticket su sito istituzionale www.carnevalediputignano.it

I biglietti sono acquistabili anche nei tabacchi che espongono il sistema MOONEY.
Si può anche scegliere di prenotare i biglietti online e pagarli comodamente in contanti presso uno dei 45.000 punti Mooney – bar, tabaccherie, edicole – presenti in tutta Italia.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!