Sarà domani, venerdì 8 aprile, l’ultimo giorno di apertura dell’hub vaccinale ubicato presso l’ex sanatorio di Monte Laureto a Putignano. Con la fine dello stato di emergenza sanitaria, la Asl di Bari ha definito di ridimensionare le strutture dedicate alle inoculazioni dei vaccini anti – Covid, chiudendone di fatto 15, tra cui il centro di Putignano.

Domani per gli over 12 ci si potrà vaccinare dalle ore 9,00 alle ore 13,00 (per la seconda dose ai minori è necessaria la presenza di almeno un genitore munito di un documento di riconoscimento). Si precisa che in relazione alla disponibilità delle dosi potrebbe non essere garantita la vaccinazione negli ultimi 30 minuti.

Per il mese di aprile resteranno aperti i soli 7 centri vaccinali in provincia di Bari: Alberobello (via Confine dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13), Bari Catino, Grumo Appula, Sammichele di Bari (via della Repubblica, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e il martedì dalle 15 alle 17), Terlizzi, Valenzano e Bari – Fiera del Levante.

Martedì 19 aprile dalle 15,00 alle 17,00 il centro vaccinale di Putignano riaprirà solo per le inoculazioni anti Papilloma Virus per gli adolescenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!