Modifiche alla circolazione e attivazione del servizio di sosta temporanea a pagamento. In occasione della manifestazione estiva del Carnevale di Putignano, in programma dal 24 giugno al 3 luglio, con Ordinanza Dirigenziale sono stati adottati una serie di provvedimenti al fine di garantire la sicurezza pubblica e della circolazione stradale, nonché il sicuro svolgimento della manifestazione stessa.

Nel dettaglio è stato attivato il servizio di sosta temporanea a pagamento per i giorni domenica 26 giugno 2022 e domenica 03 luglio 2022. Dalle ore 16.00 alle ore 24.00 dei suddetti giorni, la sosta nei cosiddetti “parcheggi blu” sarà a pagamento, applicando le tariffe dei giorni feriali.

Istituito il temporaneo divieto di circolazione e sosta nei giorni 25-26/06/2022 e 02-03/07/2022, dalle ore 14.00 alle ore 24.00, in piazza Principe di Piemonte; corso Umberto 1°; Estramurale a Mezzogiorno; Estramurale a Levante sino a via Castellana.

La deviazione del traffico veicolare alle seguenti intersezioni: semaforo di via Conversano, impedendo il transito verso piazza Principe di Piemonte eccetto frontisti; piazza Padre Pio, impedendo il transito verso piazza Principe di Piemonte; via Margherita di Savoia all’intersezione con via Tripoli, impedendo il transito verso c.so Umberto 1°; via Dante all’intersezione con piazza XX Settembre, impedendo il transito verso via M. di Savoia; via Roma all’intersezione con via Cappuccini, impedendo il transito verso c.so Umberto 1°; via Noci all’intersezione con via Pascoli, impedendo il transito verso Estramurale a Mezzogiorno; via Vincenzo Laterza all’intersezione con via Piave, impedendo il transito verso porta Barsento; Largo Porta Nuova, impedendo il transito verso Estramurale a Levante in direzione porta Barsento; semaforo di via Castellana, impedendo il transito verso Largo Porta Nuova eccetto frontisti.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!