Pianificazione territoriale, ristrutturazione edilizia, recupero e valorizzazione del patrimonio edilizio. Sono alcune delle tematiche che saranno affrontate durante l’incontro “Ristrutturare il patrimonio edilizio. Per la qualità della città e del paesaggio”. L’incontro pubblico, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Putignano, si terrà questa sera alle ore 17:30 nella Sala Consiliare del Palazzo di Città (via Roma, 8).

Un momento di approfondimento e confronto sulla pianificazione del territorio, alla luce della nuova legge regionale che disciplinerà gli interventi di ristrutturazione edilizia e del percorso avviato dall’Amministrazione Comunale sul PUG – Piano Urbanistico Generale.

Interverranno la sindaca di Putignano avv. Luciana Laera, l’assessore all’Urbanistica di Putignano dott. Giovanni Carella, il dirigente della III Area – Urbanistica e Edilizia Privata del Comune di Putignano ing. Erminio d’Aries, il presidente della I Commissione Bilancio e Programmazione – Regione Puglia avv. Fabiano Amati, il presidente della IV Commissione Sviluppo Economico – Regione Puglia dott. Francesco Paolicelli. Previsti i contributi tecnici del prof. ing. Francesco Rotondo, presidente dell’Istituto Nazionale Urbanistica – Puglia, e dell’arch. Vito Antonio Leo, presidente della Commissione Paesaggio del Comune di Putignano. Conclusioni a cura dell’arch. Francesco Nigro, coordinatore gruppo incaricato PUG – Piano Urbanistico Generale del Comune di Putignano.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!