Appena arrivato l’autunno e si ritorna con i concerti al chiuso nella Sala Mediterraneo dell’Ex Macello di Putignano. Per gli ultimi due weekend di ottobre, ritorna Il Mangianastri: la rassegna di concerti e non solo che negli anni ha portato artisti di ogni genere e provenienza con esperienze e serate incredibili.

Sabato 21 ottobre si parte con la “SERATA UAPPISSIMA”: un’intera serata-evento completamente dedicata ai progetti artistici musicali e visivi del collettivo pugliese Dischi Uappissimi che con linguaggi diversi ed alternativi sta facendo conoscere nuovi stimoli e possibilità artistiche. Durante la serata sul palco ci saranno ben 3 concerti dei progetti che in questo 2023 hanno portato in auge il collettivo: l’electro post rock dei LELAND DID IT, il cantautorato raffinato di Checco Curci e quello scanzonato lo-fi di BOUVIER. Sarà inoltre presente la mostra artistica di iogregor, attiva anche per l’appuntamento del 28 ottobre e a chiusura il dj set a tema 80’s post punk/new wave from Belgium di Angelo Rosato Fanelli (già LAZZARETTO e casematte)️.

Sabato 28 ottobre la rassegna prevede il concerto di Andrea Poggio cantautore contemporaneo per la nota etichetta La Tempesta con il suo concerto in trio accompagnato da Adele Altro (Any Other) ed Arianna Pasini. In apertura ci sarà l’artista Mela Indie in duo piano e voce e in chiusura la selection musicale di Superlelelotto per Radio Jp.

L’ingresso per queste due date sarà ad offerta libera, ognuno sarà libero di dare il valore che reputa all’evento lasciando un’offerta a piacere.

L’evento è realizzato in collaborazione con sostegno di Puglia Sounds e Teatro Pubblico Pugliese per “Programmazione Puglia Sounds Circuito dei Luoghi 2023” “OPERAZIONE FINANZIATA A VALERE SUL POR PUGLIA FESR-FSE 2014/2020 – ASSE VI AZIONE 6.8 – “PALINSESTO PP-TPP PUGLIA, RISCOPRI LA MERAVIGLIA 2023”

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!