Spazio pubblicitario
Putignano News
Politica

GIOVEDI' IL CONSIGLIO COMUNALE

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

È stato convocato in sessione ordinaria per giovedì prossimo, 30 giugno, alle ore 17.30 il consiglio comunale, durante il quale si discuterà il tanto atteso bilancio di previsione dell’anno 2011. Di seguito gli argomenti previsti dell'Ordine del Giorno. Appuntamento in Sala Consiliare.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 29 Giugno 2011 11:10
 

GIUSEPPE GARIBALDI A PUTIGNANO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

In occasione delle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia, organizzate dall’Amministrazione Comunale di Putignano, domani sabato 18 giugno alle 10,30 presso l’Azienda Agricola “La Lunghiera” in c.da Zingarelli, 12 sulla S.S. 172 Turi-Putignano è prevista la visita del Sig. Giuseppe Garibaldi, pronipote dell’Eroe dei due mondi.

In tale occasione, l’Amministrazione Comunale di Putignano, rappresentata dell’Assessore delegato Avv. Giovanni Campanella, consegnerà a Giuseppe Garibaldi l’elaborato grafico, vincitore del concorso “150 anni della nostra storia”, realizzato dallo studente Marco Pizzutilo dell’I.T.I.S. “A. Agherbino” di Putignano ed una targa ricordo del Comune di Putignano.

 

L'8 GIUGNO IL CONSIGLIO COMUNALE

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Nuova convocazione del Consiglio Comunale di Putignano che si riunirà mercoledì 08 giugno in Sala Consiliare con inizio alle ore 18,00. A rendere particolarmente importante la seduta sono i primi due punti all’ordine del giorno: si tratta dell’interpellanza presentata dal gruppo consiliare “Lista Nino Rossi” sulla situazione dell’Ospedale di Putignano, come anche l’interrogazione presentata dal gruppo Pdl circa la vicenda dei cancelli in Vico II Santa Lucia, che ha suscitato polemiche nelle scorse settimane.

 

Clicca sul link per accedere all’ordine del giorno

 

 

ASSEMBLEA CITTADINA SUL PIRU

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Questo pomeriggio alle 18.30 nella Sala Consiliare del Comune di Putignano si terrà un’assemblea cittadina, aperta a Tecnici, Associazioni, Organizzazioni Sindacali ed a tutta la Cittadinanza, nel corso della quale il Sindaco, gli Assessori incaricati ed il Dirigente della III Ripartizione Urbanistica, illustreranno e discuteranno la proposta di un “Programma Integrato di Rigenerazione Urbana” (PIRU).

Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Maggio 2011 11:33
 

ITALIA 150, ULTIMO APPUNTAMENTO CON IL PROF. SISTO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Tappa finale per il programma delle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia, messo a punto dall’assessore al Bilancio Gianni Campanella, per conto dell’Amministrazione comunale di Putignano in collaborazione con l’Università degli Studi di Bari e l’Università Popolare e della Terza Età di Putignano: l’approfondimento sulla tappa nazionale si conclude venerdì 20 maggio alle 18,30 con la lezione del prof. Pietro Sisto, docente di Letteratura Italiana presso l’Università di Bari, dal tema “Risorgimento ed Unità d’Italia a Putignano, da Gianfedele Angelini ad Antonio Karusio”. Appuntamento presso la Biblioteca Comunale.

 


Pagina 29 di 31

LIVE @ PUTIGNANOTV

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2018 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.