Spazio pubblicitario
Putignano News
Nei dintorni

HELL IN THE CAVE, ULTIMI POSTI PER 1-2 OTTOBRE

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Conclusa la positiva parentesi estiva e in attesa dell'ufficializzazione del calendario definitivo del periodo autunno-inverno, "Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco” sarà in scena tutti i sabato di ottobre, sempre alle ore 21 presso le Grotte di Castellana (Ba). Prossimo appuntamento con l'esperienza sensoriale dell'universo dantesco è per sabato 1 ottobre, quando  demoni e anime dannate spalancheranno ancora una volta le porte dell'Inferno al pubblico coinvolgendolo in un vero e proprio viaggio multimediale. Nello scorso fine settimana, intanto, registrato un altro successo per lo spettacolo stanziale più grande di Puglia.Hell in the Cave è un progetto realizzato da PromoApulia, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV, da Comune di Castellana Grotte e Grotte di Castellana con il patrocinio di Provincia di Bari e Costa dei Trulli.

Ultimo aggiornamento Giovedì 29 Settembre 2011 10:06 Leggi tutto...
 

CASTELLANA, DOMENICA ACCARDO OMAGGIA NAPOLI

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

L'Associazione culturale CULTURA IN TANDEM continua nel suo intento di promuovere la musica popolare e questa volta punta sulla canzone napoletana universalmente riconosciuta come la canzone italiana popolare per eccellenza.

Domenica 11 settembre  2011 con il patrocinio del Comune di Castellana Grotte presenta la seconda tappa INDIFFERENTEMENTE, il nuovo spettacolo di GINO ACCARDO definito dalla critica voce e anima di Napoli. Con GINO ACCARDO la canzone classica napoletana trova un interprete,di grande affermazione nel panorama della melodia partenopea di tutti i tempi della cultura canora napoletana.

Leggi tutto...
 

ZALONE A BARI IL 26 SETTEMBRE

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Luca Medici alias Checco Zalone dopo aver trionfato al cinema, dal 14 settembre 2011 torna con il suo nuovo show che sarà in programmazione in oltre 15 città italiane tra arene, palazzetti, stadi e forum. L’artista sarà a Bari – Arena della Vittoria lunedì 26 settembre 2011, con inizio ore 21.30.

Un live di due ore tutto da ridere, ricco di canzoni e con le imitazioni dei nuovi personaggi presi di mira dal comico pugliese: Roberto Saviano, Modà, Antonio Cassano, Nichi Vendola, Albano, oltre agli evergreen Vasco, Carmen Consoli, i Negramaro, Jovanotti.

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 08 Settembre 2011 22:24 Leggi tutto...
 

ENRICO BRIGNANO A CONVERSANO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Grande spettacolo a Conversano con lo show di Enrico Brignano "Sono romano ma non è colpa mia". A Largo di Corte sono giunte circa 1500 persone riempiendo tutti i posti a sedere ed esaurendo lo spazio dedicato ai posti in piedi, applaudendo in maniera calorosa e convinta il celebre artista romano che si è esibito nella splendida cornice conversanese. 

Ultimo aggiornamento Martedì 30 Agosto 2011 14:20 Leggi tutto...
 

PREMIO ''VITO LUISI'' 2011, I 4 FINALISTI

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Premio "Vito Luisi" 2011, ecco i quattro finalisti per il live show event di venerdì 2 settembre: Assioma 4 (Bari) e Cambio di Rotta (Bari) risultati rispettivamente primi e secondi nelle preferenze del pubblico nel corso della selezione on line aperta da luglio fino al 22 agosto scorso sul sito ufficiale dell'evento, assieme ad Eternauti (Bari) e Monsterpussy (Manduria - Ta) finiti ex aequo in via straordinaria nella speciale classifica della giuria di qualità presieduta dal direttore artistico Giuseppe Saponari:

Ultimo aggiornamento Venerdì 26 Agosto 2011 10:59 Leggi tutto...
 


Pagina 24 di 28

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2018 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.