Spazio pubblicitario
Putignano News

LA PENTOLACCIA DEGLI ''AMICI DEGLI HANDICAPPATI''

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Si è svolta domenica 13 marzo la festa di beneficenza e pranzo della “Pentolaccia” organizzata dall’associazione “Amici degli handicappati” che quest’anno, per la prima volta, è stata ospitata dal ristorante “Antica Masseria”. Con grande soddisfazione del presidente Pierino Luisi, all’evento vi hanno preso parte 280 partecipanti. Un ottimo risultato ottenuto grazie all’impegno degli operatori e volontari e alla presenza di un animatore di eccezione, il noto Beppe Junior, che letteralmente ha conquistato il pubblico emozionandolo, a fine serata, con la canzone dedicata a Padre Pio. Nel corso della giornata sono stati distribuiti venti premi messi a disposizione dagli sponsor che ogni volta mostrano una grande generosità.Non è mancato il saluto dell’amministrazione comunale con l’intervento degli assessori Vito Genco e Nicola Recchia che hanno apprezzato la dinamicità di questa realtà associativa. Inoltre l’associazione ha voluto ringraziare, con un omaggio floreale, la signora Rita Tateo Totaro dell’Antica Masseria per la sua generosità e disponibilità. Infine, Pierino Luisi ricorda che chi vorrà potrà devolvere, con la prossima dichiarazione del redditi, il 5 per mille all’Associazione “Amici degli handicappati”. Infoline: Via E. De Amicis, 9 – Putignano, Tel. 080.4912730.

 

  Ma per i più piccoli e per i ragazzi diversamente abili il momento più atteso è stato quello della rottura della pentolaccia. “In una società come quella contemporanea che propone modelli comportamentali e valori discutibili, che ci lusinga con la pubblicità e con tante trasmissioni pseudo realistiche – ha detto il presidente – partecipare alla Pentolaccia dei disabili significa ribadire l’importanza della solidarietà, valore fondamentale per la nostra esistenza, e cogliere ed apprezzare l’amore che scaturisce dalla condivisione delle sofferenze dell’altro”.

 

 

Ultimo aggiornamento Domenica 20 Marzo 2011 08:00  

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.