Spazio pubblicitario
Putignano News

Castellana Grotte:In città hanno fatto la loro comparsa le nuove campane della raccolta

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

In città hanno fatto la loro comparsa le nuove campane della raccolta

differenziata, corredate dalle immagine delle bellezze di Castellana Grotte.

 

Da qualche giorno in giro per la città hanno fatto la loro comparsa le nuove campane della raccolta differenziata, corredate da delle belle immagini della nostra città realizzate da Mimmo Guglielmi. Lo spirito di questa iniziativa è quello di dar vita ad nuovo modo di considerare il rifiuto non più come qualcosa da nascondere in un cassonetto, magari in qualche angolo nascosto da sguardi indiscreti, ma da recuperare e valorizzare. La posizione centrale dei raccoglitori della plastica e del vetro suggeriscono all’utente l’importanza del rispetto dell’ambiente e in fin dei conti della nostra salute come esseri umani, infatti, questo è il concetto alla base della comunicazione a supporto del “Modello Oasi” sintetizzato dall’antico proverbio Masai: “trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli”.

Anche questo intervento rientra nelle nuove iniziative promosse dalla Multiservizi SpA, presieduta da Michele Mastrosimini e realizzate in accordo con il sindaco prof. Francesco Tricase e con l’assessorato all’ambiente. Ricordiamo che la Multiservizi SpA oltre ai servizi tradizionali, come il ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti e quello dei rifiuti elettronici, con chiamata al numero verde 800148667, la raccolta di carta e cartone, ha attivato la raccolta delle cartucce e toner esausti, a mezzo di ecobox collocati in aziende private e presso il Comune di Castellana Grotte, nonché sul territorio comunale sono presenti sei punti per il conferimento delle pile esauste, nella fattispecie in  Piazza Nicola e Costa, Piazza Caduti Castellanesi, Via Francesco Valente Angolo via Conversano, Piazza Garibaldi, Piazzale Franco Anelli e via G.B. Vico. Inoltre a breve verrà attivato un punto per la raccolta dell’olio esausto. Altro servizio attualmente su prenotazione è la raccolta delle macerie da piccola demolizione che possono essere portate presso un nostro cassone collocato presso la nuova zona industriale e destinato esclusivamente ai privati.

Per la raccolta vi sono già diversi canali che indichiamo di seguito: dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 telefonando allo 0804963454 oppure scrivendo una mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: segnalazioni@multiservizispa.com oppure info@multiservizispa.com. A breve inoltre si procederà al perfezionamento del sito internet, www.multiservizispa.com, già visibile, e alla produzione di una brochure che conterrà le istruzioni per la raccolta differenziata, i servizi attivi e come comunicare con la società.

 

 

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.