Putignano News
Cronaca


Rapina alla Posta, arrestato pregiudicato

E-mail Stampa PDF

I Carabinieri hanno arrestate il pregiudicato C. L., 45enne di Putignano (Bari), per detenzione illegale di armi clandestine e da guerra, con munizioni, e ricettazione in concorso con ignoti. Dopo una tentata rapina lunedì a un portavalori dei vigilantes Ivri, a Putignano, sono stati intensificati controlli e perquisizione, così ieri mattina, il cane dell'unità antiesplosiva dei Carabinieri di Modugno ha indirizzare i militari verso un terreno di pertinenza di un'abitazione in uso al pregiudicato, dove sono state trovate, sotterrate in una busta nera, armi da guerra e clandestine, perfettamente funzionanti e dotate delle relative munizioni.

Ultimo aggiornamento Sabato 10 Agosto 2019 11:42 Leggi tutto...
 

Capitolo, la Polizia ferma un pusher

E-mail Stampa PDF

Gli oggetti sequestrati dalla Polizia

Nell’ambito dell’intensificazione dei controlli serali sul litorale monopolitano nel corso del fine settimana, con impiego anche di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia settentrionale”, in località Capitolo, nota zona balneare particolarmente frequentata anche nelle ore notturne, veniva bloccata un’autovettura con a bordo un uomo che, avvedutosi della presenza delle auto della Polizia di Stato, tentava di dileguarsi, svoltando bruscamente; l’auto veniva immediatamente bloccata dai poliziotti che identificavano il conducente, un 32enne barese con precedenti di polizia.

Ultimo aggiornamento Martedì 30 Luglio 2019 16:17 Leggi tutto...
 

Corruzione, ai domiciliari un putignanese

E-mail Stampa PDF

(foto Ansa)

Quattro persone, due ex ispettori della Polizia Provinciale (attualmente in servizio alla Polizia Metropolitana di Bari) e due imprenditori, sono stati arrestati dalla Squadra Mobile di Bari per i reati, a vario titolo contestati, di concussione, corruzione e falso. I due agenti, Raffaele Capotorto e Giovanni Francesco Loizzo, sono in carcere, gli imprenditori Espedito Protopapa e Walter Frallonardo, amministratori rispettivamente di Ri.Ma.Plast srl di Bari e di Frallonardo srl di Putignano, sono ai domiciliari. I due poliziotti avrebbero "sistematicamente" chiesto denaro a vari imprenditori "con la minaccia di elevare verbali di contestazione di inesistenti violazioni amministrative".

Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Giugno 2019 14:22 Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 18

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.