Spazio pubblicitario
Putignano News

SPORT FIVE, PARLA IL PRESIDENTE

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Dopo lo straordinario avvio di stagione ora arriva il difficile per il Promomedia Putignano, perché dopo il pareggio in casa della Marca e l’entusiasmante vittoria con il Montesilvano il pericolo di un inconscio rilassamento è dietro l’angolo; la compagine rossoblu sarà impegnata venerdì alle ore 20.30 sul campo dell’Acqua&Sapone, quel “Palasport Corrado Roma” che storicamente rappresenta un campo ostico e avaro di punti per la società putignanese.

 

 

 

Mister Cavenaghi deve fare a meno di Menini, appiedato dal Giudice sportivo al pari dell’avversario Caetano, e deve valutare le condizioni dell’ex di turno Ze Renato ma può contare su un gruppo carico che sta volando sulle ali dell’entusiasmo, così come testimoniano le parole del presidente Sbiroli: “Confrontarsi con i campioni d'Italia e i campioni d'Europa incute sempre timore, ma questa volta siamo riusciti a strappare punti fondamentali e assolutamente inaspettati ad inizio campionato. Fa piacere ricevere i complimenti sia dagli avversari sia dal mondo del calcio a 5, complimenti di cui ringrazio e che prontamente giro alla squadra, ai mister e a tutti i dirigenti, veri artefici di questi risultati.”

Presidente cosa ti è piaciuto maggiormente della squadra negli ultimi due match?

“La caratteristica che ha unito queste due gare è stata la determinazione, la voglia di fare risultato. Ho visto "gli occhi della tigre" in ognuno dei ragazzi, quegli occhi che forse son mancati nel match contro la Luparense; se continuiamo così, giocheremo sempre grandi gare.”

Che ruolo può avere il Promomedia in questo campionato molto equilibrato?

“Quello che spero con tutto il cuore è disputare un campionato tranquillo…certo oggi, a 3 punti dalla vetta, può sembrare ironico ma io continuo a predicare umiltà, a pensar alla salvezza. Poi, se saremo bravi, e le altre squadre ce lo permetteranno, chissà...”

Venerdì la squadra sarà impegnata sul campo dell'Acqua&Sapone per noi storicamente ostico, temi un inconscio rilassamento?

“Venerdì è un'altra partita molto difficile, dove incontreremo una squadra rivoluzionata in estate, che sta ingranando e che ha fame di punti. L'assenza di Menini per noi è pesante, ma i suoi colleghi correranno anche per lui.”

Infine, come giudichi l'esperimento della partita domenicale al PalaFive?

“Guarda, l'esperimento della domenica è stato un buon test. Certo, qualcuno dei nostri tifosi è mancato per impegni familiari, ma nel contempo si è avvicinato qualcun altro per la ragione inversa. C'era tanta gente, son contento che son andati via contenti e felici per una bella vittoria e per una bella prestazione. Ripeterla? Non so, ci dobbiamo pensare.”

Arbitri dell’anticipo della sesta giornata di campionato saranno i signori Pasquale Casale di Firenze e Roberto Chiarello di Novi Ligure; CRONO Antonino Tupone di Lanciano.

 

 

Ciccio Vinella

Addetto Stampa Promomedia Sport Five

 

 

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.