Putignano News

EVENTI A PUTIGNANO

E-mail Stampa PDF

TEATRO

 

Dal 23 al 26 marzo alla sala Margherita di Putignano l’Associazione Culturale Compagnia Teatrale “A’ Fezz” presenta la commedia in vernacolo “Ogn pezz’ch gnorech .. ovvero tutto fa brodo”. Info: 3383295105.

 

Martedì 15 marzo alle 18:30 nell’auditorium della scuola media “S. da Putignano” di Putignano andrà in scena “Santa delle perseguitate” . L'iniziativa è promossa dal Centro Italiano Femminile di Putignano. Info. 3381067876

 

 

MUSICA

 

Sabato 19 marzo alle ore 21.30 pressi l’ex Macello Comunale appuntamento con la musica con

“Maledetta Primavera - Festa nazionale della Nuova Musica Italiana”.

 

 

INIZIATIVE

 

L’ass.ne Solco Onlus promuove un corso di fotografia per sostenere i progetti di solidarietà. Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono apprendere le basi per un buon utilizzo della macchina fotografica e per una buona composizione dell’immagine. Le domande di iscrizione devono essere presentate, presso la sede dell’associazione in via Leopardi n°26, sabato 12 marzo, dalle ore 17 alle ore 18. Il corso che sarà tenuto dal fotografo Gianni Dimitri, si svilupperà in un ciclo di dieci incontri a partire da martedì 15 marzo, dalle ore 20.30, presso la sede dell’associazione.

Infoline: 320. 55.54.515 o 329. 72.19.120

 

Domenica 20 marzo, alle 16.00 al Conservatorio Santa Maria degli Angeli, in via Vincenzo Latenza in Putignano, le associazioni POLIS e ABACUTECA con l'Università della Terza età e del tempo libero organizzano il secondo torneo di Burraco di Primavera.

 

L’associazione Avis donatori di sangue, sezione di Putignano, organizza per domenica 20 marzo “Serra la vecchia”. Il tradizionale appuntamento si svolgerà alla Chiusa di Chietri alle 13:00.

Infoline:  349.2930525 – 368.578923

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Marzo 2011 13:52
 

SCUOLA, ISCRIZIONI 2012-2013

E-mail Stampa PDF

A partire dal prossimo anno scolastico vi saranno a Putignano due istituti comprensivi: uno costituito dalla scuola elementare 2° Circolo Didattico, "De Gasperi", insieme alla scuola media "Stefano da Putignano" e l'altro dalla scuola elementare, "Minzele", insieme alla scuola media "Parini".

Ultimo aggiornamento Domenica 12 Febbraio 2012 00:39 Leggi tutto...
 

BCC NEP VINCE A SORA

E-mail Stampa PDF

In una prima di ritorno che agevolava piuttosto nettamente la co capolista Segrate, impegnata in casa contro la penultima Reggio Emilia, la Bcc Nep ha invece espugnato l'ostico mondoflex di Sora domando al quinto set, come all'andata,  la stessa formazione da affrontare in Coppa Italia il 18 gennaio. Aveva chiesto la vittoria coach Di Pinto ai suoi ragazzi che è puntualmente arrivata tenendo a bada i pericolosissimi attaccanti frusinati lasciati complessivamente ben sotto il 50% di positività e limitando decisamente il potenziale offensivo dell'opposto olandese Van Dijk (solo 38% in attacco) vero punto di riferimento dei sorani.

Leggi tutto...
 

QUARTULLO APRE LA STAGIONE TEATRALE

E-mail Stampa PDF

È stato il racconto di un legame indissolubile “Che ora è”, l’opening della Stagione di Prosa 2011-2012, messa a punto dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Putignano in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e la Sala Teatro Margherita. A “tagliare il nastro” il Sindaco De Miccolis, che ha sottolineato gli sforzi dell’Amministrazione nel garantire pur in tempo di crisi una manifestazione culturale che rappresenta un punto di forza nel panorama delle iniziative dell’anno e che ha un costo quest’anno di circa 50.000 euro (11.000 € derivanti dalla vendita degli abbonamenti, mentre ammonta a 38.500 € il contributo del Comune); il primo cittadino ha voluto chiarire a beneficio della cittadinanza e bacchettando certa stampa che ha diffuso notizie non veritiere.

Ultimo aggiornamento Domenica 27 Novembre 2011 11:38 Leggi tutto...
 

100 ASSICURATORI NELL' ''INFERNO'' DELLE GROTTE

E-mail Stampa PDF

Appuntamento speciale questa settimana per “Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco”, che alla consueta replica del sabato sera, ne aggiunge un'altra, in programma venerdì 21 ottobre, riservata ad un pubblico esclusivo.  A riunirsi nella caverna della Grave delle Grotte di Castellana (Ba) per assistere all'originale rappresentazione dell'Inferno dantesco sarà, infatti, un gruppo di circa cento assicuratori che, dopo la partecipazione ad un convegno di settore presso Borgo Egnazia, hanno voluto riservare una parte della loro giornata alla visione di Hell in the Cave, spettacolo che da marzo 2011 sta registrando grande apprezzamento da parte del pubblico.

Ultimo aggiornamento Giovedì 20 Ottobre 2011 17:21 Leggi tutto...
 

PUTIGNANO, SALTA IL CONSIGLIO COMUNALE

E-mail Stampa PDF

Qualche colpo di sole pomeridiano...o un celato scollamento in maggioranza fa saltare il Consiglio Comunale e i "nervi" di qualche consigliere. La Politica è anche questo, ma - attenzione! - i cittadini pur in vacanza sono attenti osservatori.

Ultimo aggiornamento Lunedì 08 Agosto 2011 08:50
 


Pagina 114 di 137

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.