Si rinnova la collaborazione tra La Notte della Taranta e Ferrovie del Sud Est, anche quest’anno vettore ufficiale di uno degli eventi più apprezzati nel panorama musicale internazionale e locale.

Per il Concertone finale, in programma sabato 23 agosto, a Melpignano, in provincia di Lecce, Ferrovie del Sud Est, d’intesa con la Regione Puglia, committente del servizio, mette a disposizione oltre 10mila posti a bordo di treni e bus per raggiungere comodamente il luogo dell’evento.

Sono 46 le corse straordinarie dirette in bus (più veloci e senza cambi) da Parabita, Collepasso, Otranto, Poggiardo, Tricase, per un totale di 4500 posti offerti.

Potenziata anche l’offerta ferroviaria con 18 treni straordinari diretti (più veloci e senza cambi) sulla linea Lecce – Melpignano – Maglie, dalle 17.30 alle 5.00 del mattino seguente, per i circa 5 mila viaggiatori attesi e 14 treni aggiuntivi diretti sulla linea Gallipoli – Zollino – Melpignano – Maglie, dalle 18.00 alle 4.30 del giorno dopo, per circa 3 mila passeggeri.

Il personale di assistenza sarà presente nelle principali località di partenza e nella stazione di Melpignano per fornire informazioni e supporto ai viaggiatori.

Maggiori dettagli sugli orari delle corse e l’acquisto dei biglietti sono disponibili sul sito www.fseonline.it e trenitalia.com

Si consiglia di acquistare in anticipo i titoli di viaggio di andata e ritorno per accedere velocemente ai mezzi superando agevolmente le operazioni di filtro previste in tutte le località di imbarco

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!