Facendo seguito a quanto comunicato da e-distribuzione, si informa che nei giorni di giovedì 28 e venerdì 29 agosto 2025, dalle 14:00 alle ore 17:00, per lavori di manutenzione sugli impianti, sarà necessario operare un’interruzione di energia elettrica che vedrà coinvolte alcune zone del centro abitato.
Il dettaglio delle strade coinvolte dall’interruzione è consultabile al link.
L’interruzione di energia elettrica interesserà solo le forniture in Bassa Tensione. Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto si invita a non commettere imprudenze e comunque a non utilizzare gli ascensori.
E-distribuzione segnala, tra l’altro, che è disponibile, per tutti i clienti, il servizio di e-Notify di EDistribuzione mediante il quale si possono ricevere comunicazioni e avvisi individuali tramite sms, mail o via Telegram su eventuali interruzioni della fornitura elettrica conseguenti a lavori programmati previsti nell’area geografica in cui si trova la fornitura, nel rispetto dei tempi di preavviso previsti dalla stessa delibera ARERA.