Una Real Putignano non all’altezza è scesa in campo domenica scorsa nel campo di Monteiasi contro il San Giorgio calcio 2017. Una prestazione a cui ha contribuito il terreno di gioco, non in perfette condizioni, che si è conclusa con la sconfitta per 1-0. Si va subito sotto il san Giorgio e a 30’ gli avversari trovano il vantaggio con un’azione personale del capocannoniere giallo blu, De Risi, che, sulla sinistra infila l’estremo difensore del Real sul primo palo. Verso la fine del primo tempo si fa sotto il Putignano che non trova il tap-in vincente con Mammola.

Il secondo tempo vede il Real Putignano a favor di vento e schiaccia nella metà campo rossoblu gli avversari. Le azioni particolarmente rilevanti si manifestano a partire dal 30’ quando, su un cross di Palazzo si avventa Postiglione che non trova la palla e un difensore avversario rischia l’autogoal. Bravo il portiere a bloccare la palla. Su un’altra azione, con un cross dalla destra di Lippolis, Postiglione non ha quella freddezza di calciare subito e, nello strappare la palla, la difesa del san Giorgio libera.

Finisce così 1 a 0 il match seguito alla grande partita del 19 febbraio. Ora si guarda a domenica, contro il Wonderful Bari in casa, per tentare di risalire la classifica dove, con 36 punti, siamo in terza posizione.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!