Entra nel vivo la campagna acquisti della New Team Putignano. Dopo gli arrivi di Buttiglione e di Gadaleto, in seguito alle conferme di Boccardi, Avitto e Anastasia, il direttore sportivo Oronzo Pavone, insieme alla società rosoblu, ha portato a segno un importante colpo in entrata.
Si tratta del giovane italo-venezuelano Edgar Gutierrez, laterale dotato di grande duttilità e velocità, proveniente dagli Azzurri Conversano e che andrà ad arricchire la rosa, in via di definizione, della New Team Putignano di mister Monopoli.

Tralasciando il suo passato da giovanissimo nel futsal, nel quale ha raggiunto il 4º posto nelle final eight scudetto, Gutierrez vanta diverse presenze in serie A2 con la Virtus Noicattaro, con il quale è andato a segno in campionato, prima di approdare alla Just Mola in C1.
Lo scorso anno l’italo-venenzuelano ha disputato un ottimo campionato negli Azzurri Conversano di mister Rotondo, vecchia conoscenza del futsal putignanese.

Così le prime parole in rossoblu di Gutierrez: “Nuovo anno, nuova squadra. Parto dalla New team Putignano con la consapevolezza di trovare un ambiente sereno con ragazzi che, sicuramente, daranno il massimo già dall’allenamento, seguiti da un mister che sa a dir poco il fatto suo. Come ogni anno darò il massimo e spero vivamente di toglierci qualche soddisfazione!”

Nell’attesa di ulteriori colpi in entrata attesi nei prossimi giorni, si delineano anche alcune uscite. La società ringrazia per la professionalità e l’impegno mostrato a servizio della squadra rossoblu il portiere Pino Giotta e i giocatori di movimento: Alessio Romanazzi, Nicola Cardone e Anselmo Quiete. A loro, il Presidente e tutti i dirigenti augurano un grande in bocca al lupo per il prosieguo. Avvicendamento di ruoli, invece, per l’ex calcettista Ivano Lippolis che entra a far parte in maniera stabile nella dirigenza rossoblu. A lui, pertanto, vanno gli auguri della società per questo nuovo incarico a cui Lippolis sarà chiamato ad adempiere. Nei prossimi giorni sono attese le ufficialità di altri acquisti in casa New Team.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!