Riceviamo e pubblichiamo dal coordinamento locale di Italia in Comune Putignano:

“Non un contenitore vuoto, ma un luogo dove potersi confrontare, ascoltare le istanze delle diverse categorie, cercare soluzioni con la concretezza che contraddistingue l’operato degli amministratori locali. 

E’ questo l’auspicio con cui si inaugura domani, venerdì 31 luglio, alle 19,00, la sede del Comitato elettorale di Italia in Comune, a Putignano, in Corso Umberto I, n. 120-122. Il Partito del “civismo”, fondato dai sindaci di Parma, Bitonto, Cerveteri e Latina, impegnato nella prossima tornata elettorale regionale al fianco di Michele Emiliano, si radica nel territorio con l’obiettivo di “parlare” con la gente e insieme trovare soluzioni. Un vero e proprio laboratorio politico made in Puglia a cui hanno aderito sindaci e assessori antimafia, esponenti della cultura popolare, ambientalisti, per dare massima attenzione ai piccoli territori e alle periferie delle città pugliesi.

Un luogo aperto – dichiara Bernardo Notarangelo, candidato nelle liste di Italia in Comune, putignanese doc con alle spalle una esperienza come dirigente della Regione Pugliadove da subito incontrerò i rappresentanti delle categorie produttive e dell’associazionismo locale, che meritano massima attenzione, soprattutto in questo momento storico, per recuperare quella vitalità economica necessaria per ripartire e dare impulso allo sviluppo sociale”.

Al taglio del nastro, oltre a Notarangelo, sarà presente Michele Abbaticchio, sindaco di Bitonto e vice coordinatore nazionale di Italia in Comune, e la sindaca di Putignano Luciana Laera.

La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid con distanziamento sociale e accesso con mascherina.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!