Ufficializzata dalla segreteria putignanese di Forza Italia la candidatura di Nino Rossi a consigliere regionale al fianco di Raffaele Fitto: le notizie sui social e in città si rincorrevano su una possibile discesa in campo del segretario forzista. Ecco il comunicato pervenutoci in redazione:

In vista delle Elezioni in programma per il 20 e 21 settembre p.v. la Segreteria di Forza Italia Putignano dopo attente valutazioni e a seguito delle proposte dei vertici Provinciali e Regionali, ha ritenuto opportuno e favorevole  la candidatura al Consiglio Regionale della Puglia del Segretario di Partito Nino Rossi. 

Rossi rappresentando l’unica espressione di Forza Italia del sud-est barese, ha dato piena disponibilità nella lista forzista che sarà collegata alla candidatura per l’elezione a Presidente della Regione Puglia di Raffaele Fitto. L’esperienza politica di Nino Rossi che ha visto l’esordio con la sua prima candidatura nel partito berlusconiano nel  lontano 1995 denota da sempre passione, impegno e partecipazione democratica nel rispetto delle istituzioni e dei cittadini tutti.

Maggiori dettagli e approfondimenti saranno annunciati esaustivamente con il supporto dei Consiglieri Comunali, Direttivo e tesserati durante la conferenza stampa in data da destinarsi per la prossima settimana nella sede del candidato Consigliere Nino Rossi ubicata su Corso Umberto I^ al civico 132“.

Nino Rossi si aggiunge ai già noti candidati putignanesi Bernardo Notarangelo (Italia in Comune), Pasquale Giotta (PD), Vito Valentini (Fratelli d’Italia) e Giuseppe Scaraggi (M5S) e Mariantonietta Ivone.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!