Un passo in avanti verso la digitalizzazione. Pubblicato sul sito web del Comune di Putignano il Piano Regolatore Generale (PRG) vigente. Un servizio a disposizione di tutta la comunità che potrà così accedere, senza recarsi agli uffici comunali, a tutta la documentazione inerente il PRG (il documento che disciplina l’assetto edilizio e lo sviluppo in generale del territorio comunale) e reperire informazioni in merito al territorio.

«In un periodo storico in cui la trasformazione digitale può contribuire a rendere un Comune sempre più virtuoso – dichiara Giovanni Carella, assessore all’Urbanistica di Putignano – abbiamo colto un’opportunità creando un servizio su misura dei bisogni della comunità. Abbiamo scansionato e digitalizzato gli elaborati grafici allegati al Piano Regolatore Generale vigente. In questo modo, tutti gli addetti ai lavori e chiunque voglia avere informazioni sul territorio potrà cliccare sul sito web del Comune di Putignano e avere a portata di mano ciò di cui ha bisogno. Un’operazione che da un lato migliora i servizi offerti dall’Amministrazione ai cittadini, dall’altro offre vantaggi ai cittadini in particolare in termini di risparmio di tempo».

Il Piano Regolatore Generale vigente, la modulistica di riferimento per le istanze di autorizzazione, accertamento e compatibilità paesaggistica, gli elenchi dei permessi di costruire e delle SCIA, i verbali della commissione paesaggistica sono consultabili e scaricabili dal seguente link: https://tinyurl.com/y9oxtuk8.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!