C’è tempo fino alle ore 12:00 del 10 novembre 2022 per presentare domande per la Costituzione della Consulta Giovanile del Comune di Putignano. 

Favorire la partecipazione dei giovani alla politica cittadina, ascoltare la loro voce, facilitare il confronto con la Pubblica Amministrazione. Il Comune di Putignano ha prorogato i termini per l’invio delle candidature per aderire alla Consulta Giovanile

La Consulta rappresenta uno strumento di partecipazione del mondo giovanile alla politica del Comune. Un organo consultivo, in carica due anni, che opera in autonomia e in stretta collaborazione con i rappresentati delle Istituzioni, avvalendosi dell’Assessorato ai Servizi Sociali. Alla Consulta possono aderire le associazioni, gli istituti scolastici superiori e tutti i giovani di età compresa tra i 16 e i 30 anni. Per manifestare il proprio interesse, la candidatura dovrà essere inviata entro le ore 12:00 del 10 novembre 2022. Tutti i dettagli, l’avviso e la modulistica sul sito web del Comune di Putignano (www.comune.putignano.ba.it).

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!