Nella mattinata di ieri il sindaco di Monopoli Angelo Annese ed il presidente del Consiglio Comunale Luigi Colucci si sono recati presso il Commissariato P.S. di Monopoli per porgere i loro auguri e quelli dell’intera cittadinanza ai poliziotti e alle poliziotte impegnati quotidianamente per garantire sicurezza all’intera comunità, soprattutto in questa delicata fase di emergenza sanitaria.

Il Dirigente della Polizia di Stato dr. Pedrotti ha ricevuto l’Autorità comunale e nello scambio di auguri è stato espresso il pensiero di continuare a garantire con il massimo impegno l’approccio alle problematiche di ordine pubblico, di sicurezza pubblica e di ogni esigenza dei cittadini monopolitani.

Il ringraziamento del Sindaco si è poi ulteriormente realizzato con la consegna di una pergamena al Commissariato di P.S. a riconoscimento “del coraggio, della dedizione e la professionalità dimostrata nel caso si un intervento espletato in ore notturne in località Capitolo il 6.8.2020 in cui a causa delle abbondanti e pericolose precipitazioni, diversi automobilisti erano rimasti intrappolati nelle proprie autovetture tra fango e acqua”.

Il Presidente del Consiglio Comunale ha poi voluto sottolineare l’approccio umano dimostrato in più occasioni dagli agenti di Polizia di Monopoli, impegnanti a garantire la sicurezza dei cittadini e delle famiglie sul territorio come “angeli custodi”.

Allo scambio di auguri, oltre ad una rappresentanza degli appartenenti del Commissariato, erano presenti il vice dirigente dell’Ufficio di P.S. Comm. Palmisano e una rappresentanza dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato con il presidente Antonio Bucci.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!