La Terra di Bari approda a Casa Sanremo attraverso le tradizioni culturali ed enogastronomiche e le eccellenze dal punto di vista produttivo dei territori. Martedì 4 gennaio, alle ore 12.00, nella sede Confesercenti Bari, in via Falcone e Borsellino 2, sarà presentato il progetto ‘La terra di Bari in-canta a Casa Sanremo’.

Una Clubhouse esclusiva a Casa Sanremo per artisti e addetti ai lavori all’interno della quale verranno organizzate, per ognuno dei 5 giorni di Sanremo, delle giornate dedicate. Il Comune di Putignano, insieme alla Fondazione Carnevale di Putignano, sarà presente.

Alla conferenza stampa di presentazione del progetto interverranno: Vincenzo Russolillo, Presidente del Consorzio Gruppo Eventi; Raffaella Altamura, Presidente Confesercenti Bari; Francesco Fiore, Coordinatore Provinciale sedi terrioriali; Antonello Magistà, Coordinatore provinciale Fiepet Bari. Saranno presenti sindaci e delegati dei Comuni che hanno aderito e Maurizio Verdolino, Presidente Fondazione Carnevale di Putignano e Victor Casulli, Presidente Grotte di Castellana Srl.

Il progetto è stato portato avanti con il patrocinio e la partecipazione dei Comuni di Conversano, Mola di Bari, Gravina in Puglia, Putignano e Fondazione Carnevale Putignano, Castellana Grotte e Grotte di Castellana Srl.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!