La prosecuzione dei controlli sulle spiagge ha permesso di individuare altre persone inottemperanti alle disposizioni emanate per impedire l’accesso ad aree interdette alla balneazione o alla fruizione di aree demaniali. Ancora un volta, nonostante il pericolo di crollo sia evidente per la visibilità della situazione della struttura di un ristorante e le numerose indicazioni affisse a seguito dell’ordinanza del sindaco di Monopoli, un altro gruppo di ragazzi è stato individuato dai poliziotti. Nell’occasione le persone identificate, tutte minorenni, sono state rese edotte del rischio per la loro incolumità e sono state deferite alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni. 

In un altro intervento i poliziotti hanno denunciato una coppia monopolitana che è sfuggita ad un posto di controllo: dapprima hanno finto di fermarsi  consegnando anche i documenti e poi sono fuggiti per evitare il sequestro dell’autovettura. Dalle modalità della vicenda sono stati deferito l’uomo per guida senza patente ed entrambi per resistenza a pubblico ufficiale. Oltre alle diverse infrazioni riferite al codice della strada contestate, alla donna è stata sequestrata anche la patente di guida.

Infine, a conclusione di specifiche attività di contrasto e di indagini sul fenomeno del traffico di auto rubate, il personale del Commissariato di P.S. ha proceduto a notificare un ulteriore avviso di garanzia e conclusione indagini ad un pregiudicato monopolitano, il quale ora dovrà affrontare il processo per il  reato di riciclaggio di una Smart.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!