Dalla prossima settimana l’ospedale Santa Maria degli Angeli di Putignano – unitamente al Poliambulatorio Distrettuale, già operativo – potrà garantire i vaccini agli over 80 della provincia che si prenoteranno attraverso il Centro Unico di Prenotazione (CUP) o nelle farmacie.

«Come ci è stato confermato dalla direzione sanitaria della ASL – dichiara la sindaca di Putignano, Luciana Laeraal plesso ospedaliero di Putignano saranno attivati due ambulatori con personale medico, infermieristico e di supporto qualificato, in un’area cosiddetta “pulita” e raggiungibili attraverso percorsi dedicati. Il nostro ospedale diventa così un ulteriore punto di riferimento sul territorio in questa “battaglia” contro il virus.

Andiamo avanti con la campagna vaccinale, intanto vi rinnovo l’invito alla massima prudenza. Sono infatti saliti a 48, rispetto all’ultimo aggiornamento, i cittadini residenti a Putignano positivi al Covid-19. A questi si aggiungono 2 ricoverati all’Ospedale di Putignano e 4 in altra struttura. 26 i casi in isolamento domiciliare/quarantena. Il virus continua a circolare e solo noi possiamo fermarlo».

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!