Prosegue a Putignano la campagna di vaccinazione contro il Covid-19 dedicata agli ultra 80enni. Il punto di vaccinazione è il Poliambulatorio distrettuale sito in via Pasquale De Cataldo 1, aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 19:00 esclusivamente per chi ha prenotato il vaccino.

Al fine di regolarizzare l’ingresso e l’uscita dalla struttura per gli anziani da vaccinare e i loro accompagnatori, il traffico è regolamentato sulle vie perimetrali la struttura sanitaria e parte del parcheggio della scuola “Parini” è destinata alla sosta delle auto di chi dovrà recarsi in struttura. Le attività di supporto e di vigilanza sono fornite dalla Polizia Locale e dalle associazioni di protezione civile. Con una media di 120 vaccinati al giorno, ad oggi circa 600 putignanesi over80 hanno ricevuto la prima inoculazione del siero anti-Covid.

La somministrazione della prima dose avverrà fino al 14 marzo, il richiamo dal 15 marzo al 3 aprile 2021, secondo il calendario di prenotazioni. Si raccomanda la massima puntualità e, per snellire e semplificare le procedure, si consiglia di prendere atto, compilare e portare con sé il giorno della vaccinazione la documentazione anti-Covid disponibile sul sito web del Comune di Putignano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!