Uno sportello dedicato al green pass in ogni hub della ASL Bari. Da domani i cittadini che hanno bisogno di risolvere problematiche legate al rilascio della certificazione verde Covid potranno accedere al centro vaccinale più vicino o in alternativa presso l’hub dove hanno ricevuto la dose di vaccino con l’attestazione della somministrazione.

Prima di recarsi allo sportello green pass, i cittadini devono comunque inviare una mail all’indirizzo di posta greenpass@asl.bari.it  con una breve descrizione del problema e allegando i dati di contatto (numero di cellulare), la tessera sanitaria fronte retro, e la documentazione in possesso relativa alla problematica segnalata.

Nei casi in cui le segnalazioni sul mancato rilascio della certificazione non possono essere gestite per via telematica, i cittadini riceveranno una mail con l’invito a recarsi nell’hub più vicino alla residenza e/o domicilio.

Abbiamo attivato questo ulteriore servizio per venire incontro alle esigenze dei cittadini – spiega il direttore del Dipartimento di prevenzione Domenico Lagravinese specie per i casi che non possono essere risolti a distanza. I nostri operatori sono stati formati per intervenire nelle situazioni in cui esistono delle difficoltà oggettive nel rilascio del green pass”.

E’ infine necessario consultare sempre gli orari e le giornate di apertura degli hub attraverso il sito aziendale della ASL e i canali social.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!