Un premio simbolico agli studenti pugliesi che si sono laureati durante il lockdown. Il Comune di Putignano ha aderito a “Smart Graduation Day”, l’iniziativa promossa dalla Regione Puglia e ANCI Puglia. Tutti gli studenti e le studentesse putignanesi che hanno dovuto affrontare la discussione della tesi di laurea in modalità telematica sono invitati a compilare il modulo a questo link https://forms.gle/F2odmAg1JD9vTMsh7 entro le ore 12:00 del 25 agosto 2020 per aderire all’iniziativa e partecipare alla cerimonia di premiazione “in presenza”. Durante la cerimonia, che si svolgerà nelle prime settimane di settembre, sarà consegnato ai laureati un premio simbolico.

Possono aderire all’iniziativa tutti gli studenti che hanno conseguito il titolo di studio nelle sessioni da marzo a luglio 2020, sia laureati che diplomati in Conservatorio/Accademia presso istituzioni accademiche pugliesi o in altre Regioni, purché gli studenti siano residenti nei Comuni pugliesi.

Il premio simbolico, offerto dalla Regione Puglia, è una pergamena nominativa e un albero con targhetta personalizzata con il nome del laureato, da piantumare successivamente. Auspicio che i nostri laureati, ovunque si siano laureati, possano piantare radici forti in Puglia e continuare a crescere nei nostri Comuni.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!