In vista delle festività natalizie, il Comune di Putignano ha programmato installazioni luminose e addobbi lungo le vie del paese. Nell’ottica di collaborazione, si invitano soggetti pubblici o privati interessati a coadiuvare l’Ente nel progetto di allestimento delle installazioni luminose e addobbi natalizi a manifestare il proprio interesse e inviare la propria offerta di sponsorizzazione entro il 6 dicembre 2021.

«Nel rispetto delle tradizioni e nello spirito di accoglienza verso tutti coloro che trascorreranno le feste nel nostro paese – commenta Rossana Delfine, assessora alla Cultura di Putignanounitamente agli eventi che offriranno momenti di incontro e condivisione, vogliamo ricreare un’atmosfera di gioia, di calore. E lo facciamo anche attraverso le luminarie, un progetto sulla scia i quanto fatto lo scorso anno con l’installazione di luminarie con luci bianco caldo e che anche lo scorso anno fu supportato dal contributo di alcuni fornitori dell’Ente. Come ci auguriamo che accada anche questa volta».  

Le sponsorizzazioni prevedono che il soggetto sostenitore offra una somma in denaro pari o superiore ad € 500,00 (al netto delle imposte di legge) fino ad un limite di € 40.000,00. Possono partecipare all’avviso persone fisiche, enti, associazioni, imprese produttrici di beni e servizi e società in possesso dei requisiti di legge per contrarre con la Pubblica Amministrazione ed esenti da situazioni pregiudizievoli della capacità contrattuale. Agli operatori individuati come sponsor l’Amministrazione garantirà, in linea generale, e tenendo conto dell’entità della sponsorizzazione, un ritorno di immagine mediante visibilità e riconoscibilità attraverso l’inserimento di loghi identificativi nell’eventuale materiale pubblicitario e in appositi spazi del sito web del Comune stesso.

L’istanza va inviata entro le ore 23:59 del 6 dicembre 2021, secondo il modello scaricabile dal sito web dell’Ente, all’indirizzo PEC protocollo@cert.comune.putignano.ba.it. Avviso e modulistica su www.comune.putignano.ba.it

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!