L’Amministrazione Comunale di Putignano nell’ambito della redazione del PEBA (Piano per la Eliminazione delle Barriere Architettoniche), al fine di migliorare la qualità della vita e degli spostamenti all’interno del territorio comunale, avvia una serie di incontri pubblici con i cittadini.

Obiettivo degli incontri online è confrontarsi su proposte e criticità circa percorsi pedonali e barriere architettoniche, sia in ambito urbano che negli edifici con funzione pubblica. Si comincia giovedì 6 maggio, alle ore 17:30, su piattaforma Zoom. L’incontro è aperto a tutte le associazioni del territorio e liberi cittadini interessati a confrontarsi sui temi della continuità pedonale e delle barriere architettoniche. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione su https://bit.ly/3antuTC.

All’incontro di presentazione e primo confronto pubblico interverranno la Sindaca di Putignano avv. Luciana Laera, l’Assessora alla Mobilità ing. Elisabetta Romanazzi, l’Assessora alle Politiche Sociali prof.ssa Anna Caldi, la Comandante della Polizia Locale dott.ssa Maria Teresa Scalini, il team di pianificazione di Elaborazioni srl con l’ing. Maurizio Difronzo. Dopo la presentazione dell’iter di redazione del PEBA seguirà un momento di confronto con i partecipanti.

Per info: pebaputignano@elaborazioni.org

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!