Il Comune di Putignano è prossimo a riaprire i termini per richiedere i buoni spesa Covid. Al fine di creare l’elenco degli esercizi commerciali e delle farmacie cittadine disponibili ad accettare i buoni spesa, si invitano gli esercenti operanti a Putignano a manifestare la propria adesione entro le ore 17:00 di giovedì 11 novembre 2021.

I buoni spesa Covid rientrano tra gli interventi di solidarietà alimentare che il Comune di Putignano ha messo in campo, dall’inizio della pandemia, per supportare i nuclei familiari in stato di bisogno o resi fragili dall’emergenza epidemiologica da Covid-19. Alla misura in partenza è destinata la somma di € 161.410,88

Entro le ore 17:00 di giovedì 11 novembre gli esercenti di attività commerciali (farmacie, parafarmacie, supermercati-discount, negozi di vicinato di prodotti alimentari quali macellerie, pescherie, fruttivendoli, tabaccai, articoli igienico-sanitari) operanti nel Comune di Putignano possono manifestare il proprio interesse a essere inseriti nell’elenco comunale delle attività disponibili ad accettare i buoni spesa emessi dall’Ufficio Servizi Sociali. La manifestazione di interesse va inviata secondo le modalità e attraverso l’apposita modulistica online sul sito web del Comune di Putignano (www.comune.putignano.ba.it). Per informazioni 080.4056407. Seguiranno, nei prossimi giorni, le informazioni rivolte ai cittadini per richiedere i buoni spesa.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!