In partenza “Estate per tutti 2022”, l’iniziativa del Comune di Putignano – Assessorato ai Servizi Sociali in collaborazione con le organizzazioni del terzo settore che prevede la partecipazione gratuita alle attività ludico-ricreative al mare per bambini dai 4 ai 14 anni residenti nel Comune di Putignano, da svolgersi nel periodo compreso fra il 29 agosto e il 2 settembre. Il 24 agosto 2022 è il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione, esclusivamente online su https://serviziadomanda.resettami.it/putignano/ (il link sarà attivo dal 16 agosto 2022). Sarà possibile presentare istanza anche successivamente al termine di scadenza, solo per concorrere a eventuali scorrimenti di graduatorie in caso di rinunce.  

Le famiglie interessate possono consultare, sul sito web del Comune di Putignano, l’elenco dei centri estivi e delle relative attività in programma. Per l’assegnazione dei posti sarà stilata una graduatoria in ordine di ISEE partendo dal reddito familiare più basso.

La domanda di partecipazione, unitamente a un documento d’identità e all’ISEE in corso di validità e – nel caso di minori con disabilità – l’autocertificazione o documentazione attestante la disabilità e la compatibilità con la frequenza dell’iniziativa estiva, potrà essere inoltrata a partire dal 16 agosto, utilizzando unicamente il link https://serviziadomanda.resettami.it/putignano/. Sarà possibile scegliere 1 o 2 settimane di attività. Per chiunque avesse bisogno di supporto è possibile contattare l’Ufficio Relazioni col Pubblico del Comune di Putignano (via Roma, 8 – tel. 080.4056111) o i centri che hanno aderito al progetto.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!