Rilanciare l’economia cittadina e offrire un sostegno alle famiglie in difficoltà che non hanno la possibilità di acquistare anche beni non alimentari. Torna anche quest’anno l’iniziativa “ComproAPutignano”, promossa dal Comune di Putignano e dal DUC – Distretto Urbano del Commercio di Putignano, finalizzata alla concessione di voucher spendibili esclusivamente nel Comune di Putignano, nelle attività che non operano nel settore food e scelgono di aderire all’iniziativa. Le attività interessate hanno tempo fino a venerdì 17 dicembre per manifestare la propria adesione.

La prima fase del progetto coinvolge gli esercenti di attività commerciali no food e che non abbiano già convenzioni attive per quanto concerne i buoni spesa alimentari, con sede operativa nel Comune di Putignano. Saranno circa 492 i nuclei familiari con ISEE inferiore ai 35.000,00 ai quali sarà destinato un voucher di 100,00 euro da spendere presso gli esercizi commerciali convenzionati.  

Gli esercenti commerciali che vogliono aderire all’iniziativa e far parte della rete di negozi nei quali sarà possibile spendere i voucher, devono inviare la loro manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 11:00 di venerdì 17 dicembre 2021.  La modulistica da compilare e inviare all’indirizzo email servizisociali@cert.comune.putignano.ba.it è consultabile sul sito web del Comune di Putignano.

Seguiranno nei prossimi giorni tutte le informazioni, rivolte ai cittadini, per richiedere i voucher.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!