Dopo la sconfitta all’esordio contro l’Asd Castellana Calcio a 5, la compagine rossoblu di mister Monopoli si è messa subito a lavoro per preparare al meglio la prima trasferta ufficiale di questa stagione, sul campo del fortissimo Palo del Colle.

La squadra rossoblu del ds Pavone si troverà di fronte una compagine ostica, che già ha fatto bene la scorsa stagione e che proviene dalla vittoria all’esordio con il punteggio di 1-3, fuori casa, sul campo del Futbol Cinco Bisceglie. In vista del prossimo match, abbiamo ascoltato il capitano della New Team, Mino Boccardi, il quale ha dichiarato: “Prima di analizzare il prossimo match, voglio fare un passaggio sulla gara di esordio. Secondo il mio parere, contro il Castellana, sarebbe stato più giusto il pareggio. Ha prevalso l’esperienza degli avversari che hanno siglato il gol della vittoria a pochi minuti dal termine. Riguardo il prossimo match contro il Palo del Colle, posso dire che la partita sarà dura e impegnativa. Secondo degli addetti ai lavori, infatti, il Palo del Colle è una tra le squadre candidate alla vittoria del campionato, visto che hanno acquistato circa otto nuovi elementi, con un nuovo mister che sa far giocare bene la propria squadra. Dal canto nostro, noi non abbiamo paura e ce la giocheremo, così come faremo con qualunque compagine avversaria. Anche mister Monopoli ci dice che dobbiamo lavorare su noi stessi e che, così facendo, potremo giocarcela con chiunque”.

Sull’andamento della New Team in questa fase di precampionato, Boccardi non ha dubbi: “In queste amichevoli e nella prima uscita non abbiamo affatto sfigurato. Siamo una rosa che annovera un mix di giovani e di giocatori con esperienza. Pertanto, sono fiducioso per il prosieguo della stagione e sono contento per come stiamo lavorando!”. La gara tra Dream Team Palo del Colle e New Team Putignano si svolgerà oggi, con fischio d’inizio fissato per le ore 16.00. Arbitreranno i sig.ri Giuseppe Squicciarini della sezione di Bari e Giancarlo Lanzellotti della sezione di Molfetta.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!