Riprende il lavoro della New Team Putignano, in vista del prossimo impegno che vedrà la squadra di mister Monopoli affrontare la Futsal Andria, dopo la sconfitta in quel di Palo del Colle.

La squadra rossoblu del ds Pavone si troverà di fronte una squadra in fiducia che proviene da una vittoria per 8-3 contro il Futbol Cinco Bisceglie.

In vista del prossimo match, abbiamo ascoltato uno degli uomini chiave della New Team, Marco Anastasia, il quale ha dichiarato: “In vista della partita di Andria, la nostra squadra giunge da due sconfitte che comunque ci hanno dato anche dei segnali positivi. Adesso, non dobbiamo farci prendere dall’ansia del risultato! Sabato sarà dura in quanto non arriviamo al completo, pertanto dovremo essere tutti concentrati e stare sul pezzo, in quanto incontriamo una squadra esperta e arcigna allenata da un grande allenatore e in scia positiva dopo la partita vinta con il Bisceglie”


Sull’andamento della New Team in questa fase di precampionato, Anastasia non ha dubbi: “Il nostro gruppo lavora bene durante la settimana e dobbiamo cercare di mettere in pratica tutte le direttive e principi di gioco impartiti da mister Monopoli. Inoltre, dobbiamo continuare a lavorare sodo, ed essere consapevoli di potercela giocare con qualsiasi avversario. Se lavoriamo con dedizione, sacrificio e determinazione, i risultati arriveranno”.

La gara tra New Team Putignano e Futsal Andria si svolgerà oggi, presso il Palafive, a porte chiuse causa Covid, con fischio d’inizio fissato per le ore 17.00. Arbitreranno i sig.ri Sergio de Gennaro della sezione di Molfetta e Sara Sparviero della sezione di Molfetta.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!