Presentazione ufficiale, ieri sera, per la nuova sede cittadina di Fratelli d’Italia. Si tratta del locale al civico 138 di via Estramurale a Mezzogiorno a Putignano, punto di riferimento da diversi anni del consigliere comunale di FdI Vito Valentini, da febbraio portavoce ufficiale del partito a Putignano e ora candidato anche alle elezioni regionali con Raffaele Fitto presidente. All’evento, a cui ovviamente ha preso parte lo stesso Valentini, non potevano mancare i massimi rappresentanti del partito di Giorgia Meloni a livello barese: Antonio Di Staso, vicecommissario regionale di FdI, e  Filippo Melchiorre, capogruppo provinciale, nonché capogruppo del partito nel consiglio comunale di Bari.

È stato un ritorno a casa –  ha affermato Valentini a margine della serata e ricorda – Nel lontano 1993 riaprii la sede del Movimento Sociale a Putignano. Partito che nel 1994 si trasformò in Alleanza Nazionale per poi diventare, nel 1995, la prima forza politica di Putignano”.

La sede di Fratelli d’Italia in via Estramurale a Mezzogiorno

Aggiunge Valentini: “Con l’istituzione di questa sede, il partito tornerà a operare su questo paese. Qui avrà sede anche il gruppo di Gioventù Nazionale, che già esiste ed è già operativo. Sarà una sede dinamica, che rispecchia i tempi attuali”.

Quanto alla presentazione ufficiale della sua candidatura alla competizione regionale, Vito Valentini chiarisce: “Non sono uno che ha fretta di correre. Per la presentazione c’è tempo, probabilmente la farò dopo Ferragosto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!