Saranno Francesco Casulli, Miriana Romanazzi e Licia Trisolini a comporre il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione “Leopardi nella sua Luce”. Un Ente Morale a partecipazione comunale fondato per volontà del noiano Domenico Mario Logroscino che, dopo essere stato curato all’Ospedale “Santa Maria degli Angeli” e non avendo figli, devolse una parte cospicua di beni al Comune di Putignano allo scopo di promuovere la ricerca ed il progresso scientifico in campo medico-ospedaliero.

A nominare i nuovi consiglieri venerdì scorso è stato il sindaco Michele Vinella al termine della manifestazione di interesse indetta il 10 ottobre. Nel corso della prima riunione di insediamento del nuovo Consiglio saranno poi eletti presidente, vice presidente e segretario all’interno dei componenti stessi.

Sono certo che il nuovo Consiglio di Amministrazione saprà condurre con nuova energia la Fondazione “Leopardi nella sua Luce” ad un processo virtuoso di crescita che la metta nelle condizioni di svolgere nel migliore dei modi il nobile compito che lo statuto le affida: promuovere il benessere di tutte e tutti i cittadini. Sento di ringraziare il precedente CdA, composto dalla presidente Francesca Sbiroli ed i consiglieri Giacomo Fanelli e Carla Maria Leone, per l’ottimo lavoro svolto che sono certo permetterà ai nuovi componenti di percorrere un sentiero già segnato. A tutte e tutti i migliori auguri di buon lavoro” dichiara il Sindaco Michele Vinella.

Segue una breve biografia dei Consiglieri:

Francesco Casulli, avvocato, classe 1974, laureato in Giurisprudenza nel 1998 presso l’Università degli Studi di Bari, iscritto all’Albo degli Avvocati di Bari dal 2001 e specializzato in Professioni Legali nel 2003 presso l’Università degli Studi di Bari.

Mariana Romanazzi, classe 1976, infermiera con esperienza lavorativa nei servizi delle dipendenze e nel circuito carcerario in Lombardia, Emilia Romagna e Puglia. Collaboratrice in progetti di ricerca, prevenzione e screening nell’area delle dipendenze patologiche e patologie correlate, è attualmente in servizio presso il Centro di Salute Mentale di Putignano.

Licia Trisolini, classe 1991, laureata in Interior Designer e professionista esperta nel campo della gestione ed amministrazione di patrimoni immobiliari e aziendali. Promotrice di molteplici iniziative culturali e sociali come presidente dell’associazione culturale “Leggi”.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!