Si è svolta nei giorni scorsi l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Associazione “Generazioni Putignano”. Nel corso della stessa si è proceduto al rinnovo del Direttivo e sono state definite le nuove cariche. Giovanni Carella nominato nuovo Presidente dell’Associazione.
Il nuovo Direttivo di “Generazioni Putignano”, guidato da Giovanni Carella, è così composto: Mimmo De Leonardis, Vice Presidente, Angela Losavio, Vice Presidente-Past President, Mirosa D’Onghia, Segretaria, Marianna Console, Tesoriere, Cesario Frittoli, Mara Laera, Sheila Laghezza e Mara Nitti, Consiglieri.
Nel suo discorso di insediamento, il neo Presidente Giovanni Carella ha dichiarato: “Vogliamo riprendere e sviluppare quel processo di rinnovamento, di crescita democratica, sociale e culturale con la partecipazione attiva e costruttiva da parte di tutti i cittadini. Vogliamo ritrovare una serenità di giudizio, per ricostruire un tessuto sociale che sia di stimolo alla partecipazione. Come sempre, l’obiettivo principale è il bene della città senza interessi personali o particolari, senza compromessi. Per un progetto che interessa unicamente la collettività tutta”.
L’Associazione “Generazioni Putignano” rinnova così il proprio impegno a favore della comunità, con l’obiettivo di promuovere iniziative partecipative e inclusive, contribuendo alla crescita culturale e sociale del territorio.