Al fine di supportare i nuclei familiari resi fragili dagli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da Covid-19 e quelli in stato di bisogno o comunque in condizione di documentato disagio conseguente alla pandemia, residenti nel territorio, l’amministrazione comunale di Putignano intende erogare un contributo una tantum a famiglie e cittadini per il pagamento delle utenze domestiche.

Si invitano i cittadini o le famiglie residenti nel territorio del Comune di Putignano, che siano in possesso di un ISEE ordinario (o corrente) non superiore ad € 9.360,00, a presentare entro e non oltre il 31/12/2021 ore 10:00, il modulo di richiesta di contributo per il pagamento delle utenze domestiche (gas, luce e acqua) predisposto dall’Ufficio Servizi Sociali, debitamente compilato e sottoscritto, e completo della relativa documentazione. La domanda va consegnata all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Putignano (via G. Angelini, 26/A) previo appuntamento prenotato a mezzo mail servizisociali@comune.putignano.ba.it, mediante messaggio WhatsApp al 348.8057781 o chiamata al numero 080.4056311.

L’avviso completo e la modulistica da compilare sono disponibili sul sito web del Comune d Putignano (www.comune.putignano.ba.it).

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: CONTENUTO PROTETTO!