Sport


New Mater, arriva il centrale Davide Esposito

E-mail Stampa PDF

Il neo centrale Davide Esposito

Dopo le conferme di Giorgio De Togni e Davide Quartarone, la New Mater piazza un altro colpo al centro e annuncia l’arrivo di Davide Esposito.

Centrale, classe ‘95, proveniente dalla Globo Banca Popolare di Sora, dove si è fatto apprezzare per qualità ed impegno, farà parte del nuovo roster di Castellana Grotte, pronto ad affrontare il campionato di serie A2. Un giovanissimo atleta con ottime qualità d’attacco, velocità ed elevazione soprattutto grazie ai 203 centimetri, sfruttati molto bene anche a muro, sono queste le motivazioni che hanno portato il DS Bruno De Mori alla scelta del centrale piemontese.

Ultimo aggiornamento Martedì 02 Luglio 2019 14:59 Leggi tutto...
 

New Mater, confermati De Togni e Quartarone

E-mail Stampa PDF

Giorgio De Togni e Davide Quartarone

Continua a prendere sempre più forma il team della Bcc Castellana Grotte, e lo fa blindando due importanti giocatori della scorsa stagione.

Quella di capitan Giorgio De Togni e di Davide Quartarone sono le uniche due conferme del vecchio roster, in vista del prossimo campionato di serie A2 che si disputerà al PalaGrotte per le partite interne.

Due importantissimi tasselli per la squadra di patron Vinella, che si assicura ancora la qualità ed esperienza al centro con Giorgio De Togni, e la sicurezza al palleggio con Davide Quartarone, che va a completare la cabina di regia unendosi a Marco Fabroni.

Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Giugno 2019 14:18 Leggi tutto...
 

New Mater, Morelli nuovo acquisto

E-mail Stampa PDF

Michele Morelli

Ancora un vero e proprio gran colpo di mercato, lo schiacciatore Michele Morelli, classe ’91, è un nuovo giocatore della BCC Castellana Grotte, e va ad aggiungersi ai compagni Daniele De Pandis Marco Fabroni, già precedentemente ufficializzati.

A formare il reparto schiacciatori, la compagine castellanese inizia proprio dallo schiacciatore foggiano, un elemento di sicuro affidamento e che vanta alle spalle una carriera di tutto rispetto.

Un tassello importate per la squadra gialloblù, che si assicura uno dei più forti schiacciatori di categoria. Reduce del campionato di serie A2 con la maglia di Mondovì, Michele Morelli cresce nel settore giovanile della sua città Foggia, per poi trasferirsi in Trentino, dove fa un passaggio dalle giovanili alla prima squadra, debuttando anche in Champions League.

Ultimo aggiornamento Giovedì 06 Giugno 2019 14:31 Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 47