Spazio pubblicitario
Putignano News
Attualità

RITROVIAMO IL CAGNOLINO NEK!

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Questo cagnolino è Nek ed è sparito da Putignano, zona Via Gorgo di Mola - C.da Rosario, circa due settimane fa. Il cagnolino è dotato di microchip ed ha un collarino rosso con un campanellino. Sono già state affisse delle locandine ma senza alcun risultato. Adesso rimane la speranza che qualche lettore possa darci notizie. Infotel: 368.3112753 - 338.7025835. Grazie per il vostro aiuto.

Ultimo aggiornamento Giovedì 30 Agosto 2012 14:41
 

ABACUTECA, FERRAGOSTO IN TRENTINO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Foto di gruppo in Trentino

Per il decimo anno l’associazione Abacuteca di Piero Campanella ha promosso il viaggio estivo che si è svolto dal 14 al 18 agosto.

Raccogliendo le proposte dei “simpatizzanti” la meta di questo Ferragosto è stato il Trentino. Il folto gruppo, composto da 53 persone di Putignano, Castellana Grotte, Noci e Conversano, ha alloggiato allo Sport Hotel Pampeago di Tesero e di lì si è poi spostato nei diversi posti: Paneveggio, Cavalese, Val di Fiemme e Val di Fassa per Passo Fedaia, Moena, Trento (Castello del Buonconsiglio e Castel Thun), Lago di Carezza, Bolzano con visita al Castel Roncolo, Rovereto con puntatina al Museo Mart, il noto museo di arte moderna e contemporanea.

Ultimo aggiornamento Sabato 25 Agosto 2012 11:00 Leggi tutto...
 

I ''COMMEDIANTI'' PREMIATI AD ALTAMURA

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Emanuela Dibattista con Silvano Picerno

Bilancio di fine stagione certamente in attivo per la compagnia putignanese “I Commedianti” di Paolo Lippolis che dopo aver egregiamente portato a termine la rassegna estiva “Sere d’estate” presso la Masseria Colavecchio, ha primeggiato anche tra i colli altamurani nell’ambito della decima edizione del festival nazionale del teatro comico “La bombetta d’oro”.  A partecipare all’iniziativa teatrale, organizzata dalla compagnia “La banda degli onesti” di Altamura, sono state diverse compagnie provenienti non soltanto dalla Puglia, ma da altre regioni italiane come la Campania e le Marche.

Ultimo aggiornamento Giovedì 09 Agosto 2012 19:51 Leggi tutto...
 

''INNEGGIA ALLA VITA'', LA RISPOSTA A SANTORO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Le tre associazioni citate si dissociano dalle dichiarazioni fatte dal Presidente della FPDS Fidas sez. Putignano “signor” Domenico Santoro nell’articolo pubblicato il 02 Agosto 2012 alle ore 11:49 sul portale d’informazione Putignanonews. Sicuramente Santoro è stato spinto da un rimorso di non aver collaborato a pieno per l’organizzazione dell’evento, buttando frecce velenose contro il resto degli organizzatori, scrivendo inesattezze per poi firmarle.Santoro sa benissimo che le dissociate associazioni, ci hanno rimesso di tasca propria la cifra iniziale di € 200,00 per l’affitto dei piedi del palco, che poi è salita a € 242,00 con l’aggiunta dell’IVA.  Nell’ultima riunione, dopo l’evento, alla presenza di tutti gli organizzatori, si è fatta luce che in fondo cassa non si aveva alcuna disponibilità per sopperire a questa spesa.

Ultimo aggiornamento Sabato 04 Agosto 2012 13:28 Leggi tutto...
 

FIDAS, SANTORO SCRIVE PER PRECISARE

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Il presidente della sez. Fidas di Putignano Santoro con Monica Laterza e Rosita Orlandi

Pubblichiamo le dichiarazioni del presidente della sezione putignanese della Fpds-Fidas di Putignano inviato alla nostra redazione in merito ad un articolo del settimanale Fax:

Egr. Direttore Settimanale Fax

con la presente Domenico Santoro in qualità di Presidente e il direttivo al completo della  FPDS- Fidas sez. di Putignano intende precisare e dissociarsi dal  contenuto dell'articolo "Inneggia la vita, un successo" organizzato dalle associazioni Vivi la Strada, Uisp'80 Pallamano,Sporting House e la scrivente, pubblicato sulla testata giornalistica da Lei  rappresentata Fax n° 28 del 14 luglio 2012. Nello specifico l'articolo in questione citava: "Il successo della manifestazione è indiscusso anche se la carenza di sponsor ha reso difficoltosa la copertura dei costi quindi, chi volesse sostenere gli organizzatori può farlo facendo una donazione sul c/c n° 97292791".

Ultimo aggiornamento Giovedì 02 Agosto 2012 13:51 Leggi tutto...
 


Pagina 17 di 36

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2018 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.