Spazio pubblicitario
Putignano News
Attualità

Nel weekend la Giornata Nazionale AIDO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Il 29 giugno scorso, in occasione di un interessante convegno sulla prevenzione dei tumori femminili, si è ricostituito a Putignano il gruppo comunale dell’AIDO, Associazione Italiana Donatori Organi, tessuti e cellule. Il gruppo era già stato costituito nella nostra cittadina nel 1989 ma dopo un periodo di intensa attività non aveva più continuato l’opera di divulgazione della cultura della donazione, scopo precipuo dell’Associazione.

Ultimo aggiornamento Giovedì 11 Ottobre 2012 09:59 Leggi tutto...
 

Gdf Suez ancora multata dall'Antitrust

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Sono ben due le sanzioni irrogate dall’Antitrust alla Gdf Suez (ex Italcogim), azienda leader nel settore del gas, per pratiche commerciali scorrette, soprattutto nel caso di vendite porta a porta. E sono numerosissimi i casi del genere trattati dalla sede della Polidream Assoutenti, ovviamente segnalati sia all’Autority del Gas che all’Antitrust. Casi che provocano enormi disagi fra gli utenti che, se non effettuano subito il recesso dal contratto, si ritrovano fra le mani un contratto indesiderato, con opzioni tariffarie ben più elevate del precedente gestore. Tenuto conto che la Gdf Suez è una grossa azienda ed è diffusissima in tutta Italia, e specialmente al sud, Polidream Assoutenti fa un appello all’azienda: basta con le pratiche commerciali scorrette, basta con i sotterfugi per accalappiare clienti, e soprattutto basta con le mancate o ritardate risposte!

Ultimo aggiornamento Sabato 06 Ottobre 2012 17:30 Leggi tutto...
 

Legambiente, anche a Putignano "Puliamo il mondo"

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Alcuni partecipanti all'iniziativa

Domenica 30 settembre, nel quartiere PUTIGNANO 2000, si e’ svolta la ventesima edizione di PULIAMO IL MONDO: iniziativa a carattere mondiale che, a Putignano, viene organizzata dai volontari del circolo verde citta’ di Legambiente.

 

Anche quest’anno l’iniziativa si e’ svolta in Parco Almirante e zone limitrofe, a seguito delle diverse segnalazioni e lamentele dei cittadini.Dalle 10.00 alle 12.00 di una calda domenica mattina, i volontari di Legambiente hanno potuto constatare che il parco, meta di frequentatori in tutte le ore dal giorno, risultava costellato di: escrementi, di vetri di bottiglie rotte, di tappi di birra, di cicche di sigarette, questo soprattutto nell’area del gazebo; una delle giostre per bambini distrutta; svariate tipologie di rifiuti quali involucri di patatine, imballaggi vari, pezzi di ferro di vario genere. Il tutto estremamente pericoloso ancorche’ inquinante e certamente brutto da vedere.

Ultimo aggiornamento Sabato 06 Ottobre 2012 17:05 Leggi tutto...
 

Amici dei diversabili e Unitalsi presentano "Ri-Leghiamoci"

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Mercoledì 3 ottobre alle ore 18:00, presso la Biblioteca comunale, presenteremo alla cittadinanza e alle autorità il progetto "Ri-Leghiamoci! - creo, recupero, cresco", promosso dall'Assessorato ai servizi sociali del Comune di Putignano, e attuato dalle associazioni di volontariato "Amici dei diversabili" e "Unitalsi - Putignano", in collaborazione con la bottega di restauro librario e legatoria d'arte "Simòn Mago".

Ultimo aggiornamento Martedì 02 Ottobre 2012 21:32 Leggi tutto...
 

Polidream e le bollette pazze dell'Enel

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

In questi giorni sono decine e decine i casi presentati presso gli sportelli della Polidream Assoutenti, tutti inerenti bollette di Enel Servizio Elettrico con importi stratosferici, per intenderci nell’ordine di 5 – 10.000 euro.

Cos’è successo? E’successo che l’azienda elettrica ha finalmente cambiato a molti utenti gli ultimi vecchi contatori e ha conguagliato periodi anche di 3-4 anni!Ma la cosa strana è che, in quasi tutti i casi, i conguagli sembrano frutto di macroscopici errori, probabilmente dovuti ad un guasto dei precedenti contatori che hanno misurato un consumo giornaliero molto superiore a quello calcolato dai nuovi misuratori elettronici.

Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Settembre 2012 11:09 Leggi tutto...
 


Pagina 15 di 36

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2018 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.